Capriotti e Zorzi parlano ancora di Pamela Prati, ripresi dal GF
I due concorrenti stavano parlando di nuovo di Pamela Prati, ricordando Sebastian, Rebecca e Mark ma sono stati ripresi dagli autori
I due compagni d’avventura e di chiacchiere al Grande Fratello Vip continuano a parlare della showgirl Pamela Prati, stavolta però sono stati ripresi dagli autori del GF Vip.
Proprio alcuni giorni fa Cecilia Capriotti aveva usato parole poco carine nei confronti di Pamela Prati, definendola addirittura “un caso clinico” e come aveva riferito a 361 Magazine Pamela Prati “tutto era finito in mano all’avvocato”. Ma Cecilia aveva anche raccontato dentro la casa parlando con l’amico Tommaso Zorzi di un evento a Capri in cui Pamela sarebbe stata fischiata.
Leggi anche–> Pamela Prati, le bugie di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip
Ma ciò non corrisponde al vero, come dimostrano i video che abbiamo pubblicato in precedenza, anzi Pamela è stata accolta benissimo dai napoletani che la amano e la stimano. Ma l’affetto nei confronti dei napoletani è ricambiato da Pamela Prati, come aveva dichiarato a 361Magazine la showgirl.
Ma torniamo al GF. Ieri i due gieffini vip insieme ai loro compagni, hanno ricordato l’uscita di Pamela durante la prima edizione del Gf Vip. Quindi il discorso si è spostato su Mark Caltagirone. Cecilia Capriotti ha infatti menzionato Rebecca e Sebastian i due finti figli adottivi di Pamela Prati.
“Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”, stava raccontando Cecilia quando il GF è intervenuto.
Prima che finisse di parlare, dalla regia si è sentito un rumore brusco che li ha interrotti.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto la showgirl dal suo Instagram è intervenuta. Ecco cosa ha scritto Pamela Prati:
“Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini – ha scritto Prati su Instagram – che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto”.
Lascia un commento