Capodanno ìn stile Comfy-Glam: dal cenone al party, l’underwear a vista batte lustrini e paillettes

Bralette e body da abbinare a giacche e pantaloni oversize (anche nelle loro varianti più glamour) rappresentano ormai la scelta più cool per dare il benvenuto al nuovo anno. A confermarlo sono le star! 

Sono sempre di più le celebrities che scelgono il comfort durante le Feste limitando lo stile glamour allo stretto indispensabile. Dua Lipa abbraccia persino lo sportswear per celebrare la Vigilia di Natale, optando per pezzi basici e comfy.

Anche a Capodanno è possibile seguire il trend prediligendo outfit minimal e “cozy” soprattutto durante il tipico cenone di San Silvestro.

Tra i brand che puntano alla comodità, Sloggy ha di certo fatto breccia nel cuore delle comfort-addicted. Per chi desidera vivere le festività con stile e comodità, Sloggi sviluppa infatti la linea ZERO Feel Bliss, una collezione di intimo e bodywear che trasforma il comfort in un’esperienza unica.

 

Pensata per vivere con praticità le dinamiche giornate che precedono le Feste, questa linea rappresenta l’equilibrio perfetto tra libertà di movimento e design innovativo.

Con il suo tessuto ultra morbido, senza cuciture e invisibile sotto i vestiti, ZERO Feel Bliss garantisce una sensazione di leggerezza senza compromessi. Nessuna costrizione, nessun segno, solo il lusso di un comfort che diventa un regalo prezioso.

E così, che si tratti di una mattinata rilassata in famiglia, una serata speciale o un lungo viaggio, ZERO Feel Bliss è la scelta ideale per sentirsi bene in ogni momento. In più, i raffinati dettagli in pizzo grafico infondono ai capi un tocco di romanticismo ed eleganza, ingredienti ideali per celebrare questo periodo dell’anno ricco di magia.

Con Sloggi, il Capodanno diventa l’occasione per ripensare all’intimo come un prezioso alleato di benessere e serenità, pronto ad accompagnarti nei momenti più speciali delle festività.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto