Capodanno a Napoli, Rkomi incanta Piazza del Plebiscito con un live incandescente
Capodanno a Napoli, folla di fan per Rkomi in Piazza del Plebiscito col suo tour “Taxi Driver”. L’artista ha incantato la città
Mirko Manuele Martorana aka Rkomi è il nome che ha scelto per raccontare in musica le sue storie. Il giovane artista è un vortice di emozioni sul palco. Rkomi ha fatto ballare e cantare a squarciagola milioni di fan accorsi in Piazza del Plebiscito. Sull’onda del successo dell’ultimo tour che ha registrato il sold out in quasi tutte le date, Rkomi è arrivato a Napoli col suo nuovo tour “Taxi Driver” per il Capodanno.
Dal grande trionfo sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo col brano “Insuperabile”, Rkomi
non si è più fermato anzi ha confermato di essere una delle voci maschili più riconoscibili e apprezzate del panorama musicale italiano.
Leggi anche –> Matrimoni del 2022: ecco i vip che si sono sposati nell’anno che stiamo per salutare
Una grande festa in musica nella suggestiva Piazza del Plebiscito a Napoli
Il live dell’artista si è aperto sulle note del brano “Partire da te” che ha coinvolto fin da subito tutta Piazza del Plebiscito creando un’atmosfera suggestiva. Sul palcoscenico di Napoli ha portato una scaletta ricca ed intensa della sua brillante carriera. La magica serata è scivolata rapidamente tra i suoi celebri brani, da “Ossigeno”, “La coda del diavolo” fino ad arrivare a “Cinque gocce”, “Mai più”, “10 ragazze” ed infine “Maleducata”.
Negli anni il cantautore e rapper ha conquistato il successo senza freni. Molti brani sono diventati dei tormenti e grandi successi conquistando l’affetto di intere generazioni, Rkomi a tutti gli effetti è riuscito a imporsi sulla scena musicale italiana. Nei live non si risparmia, riesce brano dopo brano ad esprimere al meglio la sua poliedricità. Il gran finale è stato affidato ai brani “Insuperabile”, “Taxi Driver” ed infine “Nuovo Range”.
Lascia un commento