Capodanno 2021, il selfie di auguri di Silvio Berlusconi

Un selfie con la compagna e la figlia Marina per augurare a tutti buon anno

Silvio Berlusconi dal suo profilo Instagram augura a tutti buon anno in un post con una foto che lo ritrae insieme alla figlia Marina e alla fidanzata Marta Fascina e il cagnolino.

“Lasciamo alle spalle un anno fra i più difficili della storia contemporanea – scrive Berlusconi – Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di poter festeggiare il nuovo anno nel calore della famiglia e degli affetti più cari. Il mio pensiero affettuoso va soprattutto a chi invece sta trascorrendo il Capodanno lontano dalle persone amate, a chi sta soffrendo per il Covid o per altre malattie, ai medici che oggi lottano per salvare tante vite umane”.

E prosegue: “Accogliamo il nuovo anno con la speranza concreta che sia quello della svolta. Grazie ai vaccini, all’impegno dei medici e dei ricercatori, al senso di responsabilità dimostrato dagli italiani, il 2021 sarà l’anno del ritorno ad una vita normale e della ripartenza per l’Italia e per il mondo. A tutti gli italiani l’augurio di poter realizzare nel 2021 i desideri più belli che ciascuno porta nel cuore, per sé e per le persone che ama”.

Marta Fascina è estremamente riservata, tanto che della sua vita privata non si sa quasi nulla. Non ama molto i social. Tuttavia ha un profilo Instagram dove condivide solo la sua attività politica. Pare che per la bella Fascina il Cavaliere abbia detto addio alla sua storica compagna, Francesca Pascale, con la quale è stato fidanzato 12 anni.

Classe 1990, Fascina ha iniziato la sua carriera in politica nel 2018. La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio. Ha vissuto a Napoli, per poi trasferirsi a Roma per studiare. Si è laureata in Lettere e Filosofia all’università La Sapienza. Poi per lei una breve carriera giornalistica: ha collaborato infatti con diverse testate giornalistiche e ha anche lavorato come addetto stampa. E’ stata press officer and public relation specialist per l’AC Milan, trasferendosi in quel periodo a Milano. Poi nella primavera del 2018, si è iscritta nella lista di Forza Italia, ed è stata eletta deputata nella circoscrizione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *