Canzone Segreta: le anticipazioni della puntata del 26 marzo

“Canzone segreta” arriva al suo terzo appuntamento e con alla conduzione Serena Rossi è pronto a regalare emozioni ai suoi ospiti e ai telespettatori da casa

L’appuntamento con “Canzone Segreta” è per venerdì 26 marzo alle ore 21:35 su Rai Uno. Lo show emotainment, prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, è condotto da Serena Rossi che con la sua poliedricità artistica è riuscita a coinvolgere il pubblico di Rai Uno che ha premiato in termini di ascolti la scommessa fatta dalla rete.

Il programma è fondato sull’importanza delle emozioni. Gli ospiti si siedono su una poltroncina bianca e scoprono in diretta cosa è stato preparato e pensato per loro. Finora abbiamo visto sorrisi, pianti ed entusiasmo da parte di alcuni volti noti dello spettacolo che si sono sentiti cantare la propria canzone del cuore da amici, amori o colleghi di lavoro. Basti pensare alle reazioni di Luca Argentero, Mika, Veronica Pivetti e Michele Placido. Il risultato: una serata all’insegna di buone vibrazioni e di belle sensazioni.

Per il terzo appuntamento con “Canzone segreta” non mancheranno i colpi di scena per il pubblico di Rai Uno né le sorprese per gli ospiti invitati. Anche per questa puntata, ci saranno grandi nomi del mondo dello spettacolo che mostreranno un lato di loro inedito per i fans e il pubblico. Sarà la loro canzone preferita a risvegliare in loro ricordi, emozioni sepolte o attimi di vita in cui sono stati davvero felici.

“Canzone Segreta”, infatti, è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. Nella terza puntata i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata venerdì sera. Il Kaleidoscopio preannuncia una serata ricca e piacevole in cui a Serena Rossi è dato il compito di essere guida e collante tra le emozioni dei suoi ospiti e le sorprese che li aspetteranno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto