La cantante Halsey si scusa su Twitter con i suoi fan: ecco perché

Uno scatto particolare nelle IG stories di Halsey

La celebre pop star Halsey, nella giornata di ieri, 29 dicembre, si è scusata, nel social network Twitter, con i suoi seguaci per aver postato sulle IG stories una foto particolare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

“POST A PIC OF…”

In queste ultime ore molti influencers stanno pubblicando nelle proprie Instagram stories la question box con scritto “Post a pic of…”, che tradotto significa “Pubblica una foto di…” . I seguaci rispondono dicendo le foto che vorrebbero vedere e loro le pubblicano.

Uno o una dei seguaci della cantante ha chiesto di mostrare uno scatto che rappresentasse il punto più basso della sua vita. Lei ha risposto pubblicando una foto che la ritraeva durante il periodo in cui soffriva di disturbi alimentari. Ha anche aggiunto una sorta di avvertenza scrivendo “Chiedete aiuto”  nel caso in cui qualcuno dei suoi followers si trovasse nella medesima brutta situazione.

Nonostante il disclaimer, si è dovuta scusare con i suoi seguaci per la foto pubblicata.

Tornando indietro: disordine alimentare. Sono veramente dispiaciuta di aver postato una foto che ritrae la mia lotta con il disordine alimentare senza avvisarne sufficientemente la pericolosità. Ero molto nervosa e non ci ho pensato oppotunamente. Avevo intenzioni positive. Non vorrei mai fare del male a qualcuno che condivide la mia battaglia.

Non è la prima volta che succede ciò. La sua collega Billie Eilish, contemporaneamente, aveva perso 100 mila followers sempre a causa del gioco social “Post a pic of…”

Leggi anche Billie Eilish: “Post a pic of…” e perde 100 mila followers su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.