Cannes, sexy Indiana Jones sulla Croisette: il fascino (senza tempo) di Harrison Ford e i look sul red carpet

Il Festival di Cannes giunge alla terza serata della sua 76ma edizione dedicata al mito immortale di Indiana Jones e del suo alter ego in carne, ossa e fascino Harrison Ford

Un omaggio al mito Harrison Ford e al personaggio che più di tutti ha fatto la storia del cinema e dello stesso attore. È così che il Festival di Cannes chiude la terza serata della sua 76ma edizione, “santificando” Mr. Ford, il suo fascino immortale e il suo guizzo da attore hollywoodiano senza tempo.

Sulla Croisette per accompagnare Indiana Jones And The Dial Of Destiny, nuovo capitolo della saga archeologico-avventurosa presentata in anteprima alla kermesse cinematografica, la compagna Callista Flockhart.

Entrambi affascinanti e vestiti in total black, sbeffeggiano (si fa per dire), la concorrenza artistica contemporanea ben più giovane e ritoccata dalla chirurgia. Quasi a voler sottolineare quanto fascino e carisma siano la vera benzina del loro mondo.

Vero è che la bellezza, per Harrison Ford, non è mai stata un problema, anzi! L’attore risulta ancora oggi tra gli uomini di Hollywood più belli di sempre. Vantando canoni oggettivi che in pochi possono dire di avere.

Ma ecco come sono apparsi sul red carpet di Cannes Ford e la compagna Flockhart.

CANNES, FRANCE – MAY 18: Calista Flockhart and Harrison Ford depart the “Indiana Jones And The Dial Of Destiny” red carpet during the 76th annual Cannes film festival at Palais des Festivals on May 18, 2023 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi