Con un post su Instagram, Can Yaman ha annunciato che il 30 novembre uscirà il suo libro in cui racconta la sua verità
Can Yaman non smette mai di stupire! L’attore turco ha annunciato sui suoi canali social una grande novità. Sul suo profilo Instagram ha postato un video.
“La mia vita ora ve la racconto io. Come ve l’ha mai raccontata nessuno. Il libro rivelazione” si legge nel video mentre si susseguono una serie di immagini dell’attore.
È ufficiale: Can Yaman ha scritto un libro. Si intitola “Sembra strano anche a me”. Uscirà il 30 novembre per Mondadori Electa.
Leggi anche: CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI: DOPO LE FOTO, REGNA IL SILENZIO
Nella didascalia del video postato, Can Yaman ha scritto: “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”.
È la prima volta che l’attore turco decide di parlare di sé liberamente. Un’occasione davvero inedita. In Italia, infatti, l’unica intervista che ha rilasciato e in cui si è sbilanciato è stata quella a Vanity Fair. Erano i tempi in cui la storia d’amore con Diletta Leotta andava a gonfie vele.
Da quando l’attore è tornato single, non ha più rilasciato dichiarazioni. Si è concentrato sul lavoro e sul rapporto con gli amici.
Il libro promette di raccontare l’attore come nessuno ha fatto finora. Si ipotizza possa contenere aneddoti sull’arrivo in Italia, curiosità sulla sua vita privata e tanto altro. Non si esclude che Can Yaman possa dire la sua anche sulla relazione con Diletta Leotta e, magari, parlare di privacy e del rapporto con i media.
Sembra proprio che l’attore turco abbia pensato ad una nuova sorpresa per i fans che potranno scoprire molto di più del loro beniamino e, magari, entrare in empatia con lui e le sue esperienze di vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.