Can Yaman, una carriera di successo. Arriva l’annuncio: “Ci vediamo a Montecarlo”

Can Yaman raggiunge un nuovo traguardo nella sua brillante carriera: ecco dove sarà l’attore turco questo venerdì 

L’attore e modello turco Can Yaman conquista un nuovo importante traguardo. Avventura dopo avventura l’amato Can è riuscito a costruirsi una brillante carriera ricca di premi e riconoscimenti. L’attore dopo aver riscosso un clamoroso successo nella nota fiction DayDreamer, non si è più fermato. Grazie alla sua dolcezza e al talento Yaman è stato scelto in nuovi film e fiction dove ha intrepretato diversi personaggi. Anche questo 2022 sarà ricco di sorprese per Can e per i suoi milioni di fan che lo seguono in ogni parte del mondo. Nelle ultime settimane l’attore turco ha concluso le riprese della nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 in autunno dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir.

Nelle ultime settimane inoltre Can ha rivelato ai fan dei nuovi progetti ed iniziative che ben presto arriveranno con la sua associazione “Can Yaman for Children” e con il brand “Can Yaman Mania”. Manca sempre meno, ma intanto i fan non vedono l’ora di rivederlo e scoprire tutti i dettagli delle sue nuove avventure.

Leggi anche –> andrea zenga preoccupa i fan con un annuncio poi interviene mea culpa video

L’attore sbarca a Montecarlo

Negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram sta incantando milioni di fan con scatti fotografici inediti. Dopo aver incontrato i fan lo scorso 22 aprile a Pisa per un’iniziativa speciale con i bambini ucraini, Can sbarcherà a Montecarlo nelle prossime ore. Nelle ultime ore ha annunciato infatti che calcherà il red carpet della diciannovesima edizione del Montecarlo Film Festival si terrà dal 25 al 30 Aprile 2022, ma l’attore turco sarà presente nella serata di venerdì 29 aprile. L’amatissimo Yaman ha informato i fan aggiungendo come didascalia:
“Ci vediamo venerdì a Montecarlo per il Film Festival de la Comèdie”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto