Can Yaman torna in TV: incanta con le prime foto della nuova fiction (FOTO)
L’attore Can Yaman torna sul piccolo schermo a marzo: ecco le prime immagini tratte dal nuovo set “Viola come il mare”
L’amato attore turco Can Yaman ha iniziato questo nuovo anno col botto. In cantiere ci sono tantissimi nuovi progetti e inedite sorprese per tutti i fan che lo seguono e lo sostengono in ogni avventura. Lo scorso sabato è stato ospite nella trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te” dove è riuscito a realizzare un’emozionante sorpresa ad un fan. Le sorprese non finisco qui, il bel Yaman è pronto a sorprendere tutti con imperdibili appuntamenti e progetti. Can tra un set e l’altro è riuscito anche a realizzare la sua prima linea di profumo “Can Yaman Mania” con una fragranza eccezionale che ha letteralmente mandato in tilt milioni di fan, fino a farlo diventare introvabile.
Can inoltre è impegnato anche sul fronte sociale, dopo l’iniziativa con la sua associazione “Can Yaman for Children” è stato protagonista di un nuovo successo benefico con la pasta De Cecco, di cui è testimonial e dove grazie al supporto dei fan sono riusciti a raccogliere 250.000 milioni di pacchi di pasta da donare agli enti caritatevoli che assistano i più bisognosi su tutto il territorio nazionale.
Leggi anche –> michele merlo i fan lanciano un appello ad amadeus per sanremo i dettagli
Can torna in TV
L’attore e modello è pronto a tornare il televisione. Anche i fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo in un nuovo personaggio. “Viola come il mare” è stata posticipata, la nuova fiction doveva andare in onda su Canale 5 a partire dal 9 gennaio. Mentre è stata ufficialmente confermata la messa in onda per domenica 6 marzo. Il noto attore coprirà il ruolo di Francesco Demir, affianco la brillante Francesca Chillemi che sarà Viola Vitale. In queste ultime ore sul profilo ufficiale dell’attesissima fiction sono stati pubblicati nuovi scatti dei due protagonisti. Can e Francesca impreziosiranno anche questa nuova avventura televisiva. Le prime immagini estratte dal set hanno già mandato in tilt i milioni di fan che incuriositi non vedono l’ora di vederlo in TV.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.