Nonostante i rumors che volevano le riprese di Sandokan congelate, è l’attore turco che mostra delle novità alla sua community
A discapito di quanto si vociferava nelle ultime settimane, sembra proprio che Sandokan si farà. Voci e rumors volevano che la serie con protagonista Can Yaman nei panni di Sandokan fosse stata congelata e le riprese fermate. A distanza di giorni, è l’attore turco che condivide delle novità con la sua community con la presenza del suo manager.
In questi giorni, tornato da Istanbul dove si è sottoposto al vaccino, l’attore turco si è diviso tra la Puglia e la costiera amalfitana per fare ritorno a Roma solo nelle ultime ore. Con i followers di Instagram ha condiviso video di lui mentre si allena, foto di lui che prende il sole regalando il suo fascino disarmante e geolocalizzandosi.
Usando il suo profilo Instagram, nelle scorse ore, l’attore turco ha pubblicato una foto molto eloquente che fa ben sperare su Sandokan e l’inizio delle riprese.
Nella foto vi è Cüneyt Sayıl, manager dell’attore, che tiene in mano una tela. In uno sfondo nero, sulla tela vi è il volto di Can Yaman con accanto il disegno di una tigre. Sotto in basso vi è scritto “Sandokan” e poco più giù un riferimento temporale: “October 2021”.
Una tela che sa più di spoiler o di novità. Infatti, si può dedurre sia che la tela sia la locandina della serie tanto attesa sia che la data indicata si riferisca all’uscita della serie.
Insomma, con una sola foto pubblicata sui social, Can Yaman avrebbe svelato la locandina della serie e la data d’uscita.
Tali deduzioni sono avvalorate sia dall’arrivo a Roma del manager dell’attore, sia dagli ultimi video postati da Can Yaman nei quali si allena intensamente.
Al momento, non vi è l’ufficialità da parte dei diretti interessati. La locandina e la data, però, fanno ben sperare che il progetto cinematografico non si è mai fermato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.