Can Yaman si vaccina e condivide la foto su Instagram

Con una foto postata tra le storie del suo profilo Instagram, l’attore turco ha mostrato di essersi vaccinato

Sono giorni importanti e concitati per Can Yaman. Nelle scorse ore, l’attore turco ha presentato un nuovo progetto su cui stava lavorando da tempo ossia la realizzazione di una fragranza che porta il suo nome, ossia il profumo Can Yaman Mania.

La fragranza è stata presentata come “l’essenza della passione” ed è stata accompagnata da una serie di foto in cui l’attore turco si mostra in tutto il suo fascino mentre usa la boccetta di profumo.

Il nuovo progetto è stato da subito ben accolto dai fans dell’attore turco che si sono detti entusiasti a provare la fragranza o a regalarla. Anche perché il profumo è unisex.

Non solo lavoro per l’attore turco, ma anche l’impegno, tratto caratterizzante la sua personalità.

Can Yaman, infatti, è molto attento alle vicende umanitarie e cerca di dare il suo aiuto. Non a caso, ha fondato un’associazione che porta il suo nome e si occupa di sostenere e provvedere ai bambini in difficoltà.

Nelle scorse ore, in concomitanza all’uscita del profumo, Can Yaman ha deciso di pubblicare una foto nelle storie del suo profilo Instagram nella quale si vede che si sottopone all’inoculazione del vaccino anticovid.

Con una semplice foto geolocalizzata ad Istanbul e con una gif che riporta “vaccinated”, Can Yaman è ancora una volta esempio di attenzione e di voglia di lanciare un messaggio.

È un periodo in cui la vaccinazione anticovid è messa fortemente in dubbio in Italia e avere esempi di chi si è vaccinato e pubblica la foto può solo essere una spinta e un modo per convincere altri a farlo.

Vaccinandosi e condividendo il momento con la community, Can Yaman ha confermato di essere pro – vax e ha lanciato il messaggio che per sconfiggere il coronavirus, questo nemico invisibile, bisogna vaccinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *