Can Yaman, Sandokan? “si farà”: le parole di Luca Argentero rassicurano i fan
La serie tanto attesa che vedrà Can Yaman e Luca Argentero recitare insieme per il piccolo schermo si farà: parola di Argentero
Sandokan si farà. Parola di Luca Argentero che nel remake della serie degli anni Settanta reciterà al fianco dell’attore Can Yaman. Insieme per la prima volta reciteranno per il piccolo schermo.
Il remake della serie Sandokan prodotta da Lux Vide è un progetto internazionale articolato e in molti, visto che Can Yaman non ne ha più parlato, hanno pensato ad uno stop. Ma a dare rassicurazioni in merito a Sandokan, ci ha pensato Luca Argentero, il famosissimo attore che interpreta doc, che nel remake Sandokan sarà al fianco di Can Yaman per interpretare il suo amico e braccio destro Yanez.
Leggi anche–> Orietta Berti, il racconto dell’incidente avvenuto al suo concerto
Sandokan, Luca Argentero: le parole sulla serie
La serie anni Settanta dunque non subirà alcuno stop perché come ha chiarito l’attore Luca Argentero sarebbe in fase di scrittura: “Al momento il progetto è in fase di scrittura […] Essendo una coproduzione internazionale le fasi di lavorazione sono più articolate“.
Dunque il progetto sta andando avanti e presto vedremo i due bellissimi e bravissimi attori recitare insieme nella serie che ha colpito tante generazioni di pubblico, dagli adulti ai più piccini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.