Can Yaman, Sandokan diventa anche videogioco e un fumetto

Can Yaman è Sandokan, che vedremo nel 2022,  e sarà anche un videogioco e un fumetto

Si continua a lavorare al progetto: Sandokan con protagonista Can Yaman, potrebbe avere tre o cinque stagioni. E non solo Lux Vide sta anche lavorando alla realizzazione di un fumetto e anche di un videogioco. Ad annunciarlo è la nuova Chief Marketing and Sales Officer di Lux Vide, Barbara Pavone, che ha rilasciato un’intervista per il sito spagnolo TodoTvNews, proprio sulla serie che andrà in onda nel 2022. Intervista riportata sulla pagina fan Leyamanine.

Leggi anche–>Andrea Zenga è rimasto solo a Milano: dove sta andando Rosalinda? 

Ecco cosa svela la Pavone al sito spagnolo: «Grazie alla nostra partnership con Steven e William Davids, stiamo producendo Sandokan, che è di gran lunga il nostro progetto premium più importante. È un personaggio molto famoso creato da Emilio Salgari, romanzo del XIX secolo reso molto popolare in Italia da una serie televisiva del 1970.
Stiamo producendo un remake, che è una nuova storia, con protagonista un’eroina. Inoltre, il protagonista maschile, Sandokan, è interpretato dall’attore turco Can Yaman, una star in Spagna e in Italia. Partecipa anche Luca Argentero, l’attore più popolare in Italia. Quindi il progetto è molto internazionale».

La Chief Marketing and Sales Officer di Lux Vide ha anche svelato dei dettagli: «vogliamo produrre tre o cinque stagioni di una serie televisiva internazionale e stiamo progettando di sviluppare anche un formato musicale, un fumetto, e siamo in trattative con una società di produzione di videogiochi globale per sviluppare anche un videogioco».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *