Dopo una prima dichiarazione non positiva, Kabir Bedi è tornato a parlare di Can Yaman e del ruolo di Sandokan che dovrà interpretare
Al momento Can Yaman è impegnato sul set di Viola come il mare. Per lui è la prima volta che reciterà in italiano in una serie ambientata in Italia. La serie si basa sul libro di Simona Tanzini. Al fianco di Francesca Chillemi che interpreta la protagonista Viola, c’è l’attore turco che veste i panni di Francesco Demir, un poliziotto con una personalità particolare.
In attesa di vedere l’attore turco nei panni di questo nuovo personaggio, si ritorna a parlare della serie Sandokan, il progetto Kolossal, nel quale Can Yaman sarà Sandokan.
Il progetto procede spedito e probabilmente con l’inizio del nuovo anno inizieranno le riprese. Accanto a Can Yaman, ci saranno altri due attori italiani. Si tratta di Luca Argentero e di Raoul Bova. Un trio che farà sognare i fans di tutto il mondo.
A proposito del ruolo che Can Yaman dovrà interpretare ossia quello di Sandokan, Kabir Bedi è tornato a parlare. Se in un primo momento l’attore indiano non si è mostrato propositivo, adesso ha cambiato idea.
Leggi anche: CAN YAMAN, ECCO LE PRIME ANTICIPAZIONI SU SANDOKAN
“Non ho mai incontrato l’attore turco, così come non conosco Luca Argentero (nei panni di Yanez ndr.), ma sono certo che tutto il cast farà un bel lavoro. Sono contento del ritorno di Sandokan. Sarà bello vedere di nuovo le avventure della Tigre con effetti speciali moderni’’, ha dichiarato Kabir Bedi in una recente intervista.
Insomma, sembra proprio che l’attore turco abbia ricevuto anche la benedizione da parte dell’attore che, come ricordiamo, è stato il primo e finora l’unico a vestire i panni del leggendario Sandokan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.