Can Yaman, quel vizio che non piace ad alcuni follower

Can Yaman: nessuno è perfetto, anche quando si parla dell’attore turco, che ha un vizio come hanno fatto notare dei follower. Ecco quale

Nessuno è perfetto, anche se si tratta di Can Yaman. L’attore turco è anche avvocato, ex giornalista, modello e naturalmente attore e d è fidanzato (o forse non più) con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Ma Can ha un vizio che non è visto di buon occhio da alcuni fan.

Can è nato a Istanbul e prima di recitare scriveva articoli per  il quotidiano Dunya. Ha una laurea in giurisprudenza ma ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Come tutti, ha fatto la gavetta, iniziando con alcune soap per poi diventare protagonista di serie, quali DayDreamer e Mr Wrong.

Leggi anche–> Ferragosto in love: Zorzi e Stanzani ecco dove stanno trascorrendo l’estate 

Amatissimo dal pubblico, Can Yaman è noto oltre che per la sua professione anche per la relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta, con la quale si vocifera ci sarebbe un po’ di maretta. I due da tempo non si vedono insieme e se Can è impegnato con i suoi progetti lavorativi, Diletta si mostra in vacanza sui social con le amiche. Di fatto i due non starebbero trascorrendo le vacanze insieme.

Nonostante sia molto amato, Can Yaman è stato preso di mira da alcuni fan che hanno commentato facendo polemica su uno scatto in cui l’attore fuma il sigaro. Così lo hanno criticato, accusandolo di lanciare un messaggio sbagliato dal suo account sottolineando che il fumo è nocivo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto