Can Yaman presto in TV: ecco il nuovo dettaglio emerso (FOTO)

Can Yaman a settembre arriva in televisione con Francesca Chillemi: ecco cosa è emerso sui social nelle ultime ore 

L’attore e modello turco Can Yaman sta vivendo un periodo magico e ben presto svelerà inediti dettagli. Negli ultimi anni ha avuto modo di ampliare la sua brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro. L’attore è sempre più amato e seguito da intere generazioni e sta continuando a lavorare su nuovi progetti. Il buon Yaman ha già stupito tutti i suoi fan pubblicando il suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me”, che ha riscosso un clamoroso successo. A distanza di mesi, Can ha lanciato il suo primo brand “Can Yaman for Mania”.

Il brillante attore oltre a saltare tra un progetto all’altro è anche impegnato nell’ambito della solidarietà. Yaman spesso è in prima linea per le iniziative solidali ed ha già ricevuto diversi riconoscimenti per l’impegno nel sociale. 

Leggi anche —> elisa live alla reggia di carditello travolge il pubblico con la sua potente musica video

“Viola come il mare” arriva a settembre

Can sta lavorando anche su nuove avventure. Spesso sul suo profilo Instagram condivide dei video dei suoi durissimo allenamenti. Nelle ultime ore su Twitter è emerso un dettaglio prezioso per i tanti fan che non vedono l’ora della messa in onda della nuova fiction “Viola come il mare”. La fiction andrà in onda su Canale 5 a settembre dove vedrà Can protagonista nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir.

I fan da quando hanno appreso questa super notizia in anteprima rilasciate da Mediaset sono rimasti senza parola e non vedono l’ora di seguirli anche in questa nuova avventura. Tra i tantissimi tweet e messaggi di affetto per i due attori, alcuni fan hanno scritto “Vivendo solo per loro”, “Non vediamo l’ora aspettiamo solo te”, e ancora “Settembre si avvicina”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi