Can Yaman a settembre arriva in televisione con Francesca Chillemi: ecco cosa è emerso sui social nelle ultime ore
L’attore e modello turco Can Yaman sta vivendo un periodo magico e ben presto svelerà inediti dettagli. Negli ultimi anni ha avuto modo di ampliare la sua brillante carriera spaziando da un ruolo all’altro. L’attore è sempre più amato e seguito da intere generazioni e sta continuando a lavorare su nuovi progetti. Il buon Yaman ha già stupito tutti i suoi fan pubblicando il suo primo libro dal titolo “Sembra strano anche a me”, che ha riscosso un clamoroso successo. A distanza di mesi, Can ha lanciato il suo primo brand “Can Yaman for Mania”.
Il brillante attore oltre a saltare tra un progetto all’altro è anche impegnato nell’ambito della solidarietà. Yaman spesso è in prima linea per le iniziative solidali ed ha già ricevuto diversi riconoscimenti per l’impegno nel sociale.
Leggi anche —> elisa live alla reggia di carditello travolge il pubblico con la sua potente musica video
“Viola come il mare” arriva a settembre
Can sta lavorando anche su nuove avventure. Spesso sul suo profilo Instagram condivide dei video dei suoi durissimo allenamenti. Nelle ultime ore su Twitter è emerso un dettaglio prezioso per i tanti fan che non vedono l’ora della messa in onda della nuova fiction “Viola come il mare”. La fiction andrà in onda su Canale 5 a settembre dove vedrà Can protagonista nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir.
I fan da quando hanno appreso questa super notizia in anteprima rilasciate da Mediaset sono rimasti senza parola e non vedono l’ora di seguirli anche in questa nuova avventura. Tra i tantissimi tweet e messaggi di affetto per i due attori, alcuni fan hanno scritto “Vivendo solo per loro”, “Non vediamo l’ora aspettiamo solo te”, e ancora “Settembre si avvicina”.
Finalmente la #fiction più attesa dell'anno sta per arrivare e sarà proprio #ViolaComeIlMare con #CanYaman e #FrancescaChillemi ad aprire la stagione della fiction targata mediaset il Mercoledì a Settembre.. STAY TUNED!! pic.twitter.com/ojfPGIsuHz
— CinguettaTV (@CinguettaTV) July 8, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.