Can Yaman: percorriamo in breve la carriera dell’amato attore

Percorriamo in breve la carriera dell’amato attore, Can Yaman, tra ruoli, personaggi e premi

L’amato Can, è ormai il noto attore televisivo e modello turco più discusso del web, grazie anche alla relazione con la conduttrice Diletta Leotta, che viaggia a gonfie vele.

La sua carriera come attore inizia nel 2014 e raggiunge il successo con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Il successo del giovane attore non si arresta e infatti tra il 2018 e il 2019 interpreta il ruolo di un fotografo Can Divit, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, riscuotendo un notevole successo, tale da creare una linea di abbigliamento, abiti indossati nelle riprese della serie, dallo stesso Can. Nel 2020 veste i panni di Özgür Atasoy, nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore, inoltre il successo lo catapulta anche in Italia, diventando un attore internazionale e recitando al fianco della brillante Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese De Cezzo, guidati dal regista Ferzan Özpetek. Ma non finisce qui, la breve ed intensa carriera lo porta nuovamente in Italiana nel 2021 come protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980, Sandokan, e ancora nel ruolo del barista Gino nella serie tv più amata d’Italia, Che Dio ci Aiuti 6. Infine Can Yaman è divenuto testimonial del turismo turco in Italia attraverso la campagna pubblicitaria intitolato “Vieni in Turchia con me”.

Leggi anche –> la telefonata tra belen rodriguez e la ex di antonino ecco cosa si sono dette

Non solo ruoli e fiction, ma Can ha ritirato nel corso della sua carriera anche numerosi premi e riconoscimenti tra le categorie: Miglior Attore emergente, Miglior Attore di serie Tv e Miglior attore straniero. Sui social è seguito da oltre 8mil di follower, è amato dalle donne di qualsiasi generazione, per il suo sorriso e per la sua semplicità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto