Can Yaman: per l’uscita del libro, i fans creano nuovi hastag per Twitter
Oggi 30 novembre è stato pubblicato “Sembra strano anche a me”, il primo libro dell’attore turco che per la prima volta si racconta
“Sembra strano anche a me” è arrivato! Il primo libro di Can Yaman è in tutte le librerie fisiche e digitali da oggi 30 novembre per Mondadori Electa.
È una novità per l’attore turco che per la prima volta si racconta. L’attore ha deciso di mettersi a nudo, oltre le chiacchiere che lo hanno visto protagonista in questi mesi.
Il libro, infatti, è un’autobiografia in cui Can Yaman racconta l’infanzia, il presente e i sogni per il futuro svelando aneddoti e curiosità. Da quando è arrivato in Italia, l’attore turco ha rilasciato pochissime interviste tenendo per sè molte curiosità sulla sua vita privata e professionale.
In “Sembra strano anche a me” l’attore si apre al suo pubblico regalandogli un libro più verosimile possibile alla sua vita.
Leggi anche: IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ ALLA PRESENTAZIONE DEL PIRELLI CALENDAR
All’annuncio dell’uscita del libro, i fans hanno premiato da subito l’attore turco portando il libro al primo posto dei libri più venduti su Amazon in sole 24 ore.
Per la giornata di oggi, i fans hanno pensato di creare appositamente due nuovi hastag per Twitter. Gli hastag sono “#CanYamanBiografia” e “#SembrastranoancheameBook”.
Daile diciture si nota che gli hastag riprendono il titolo del libro e il nome dell’attore. È un modo per i fans per far sentire al loro beniamino la loro presenza e vicinanza. Soprattutto il loro affetto e sostegno per un progetto inedito e importante per la sua carriera.
L’idea è di riuscire a portare in tendenza su Twitter l’attore turco attraverso questi due hastag. C’è molta fibrillazione oggi tra i fans dell’attore che ancora non ha usato i suoi canali social per interagire con la community che, intanto, non vede l’ora di iniziare a leggere il libro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.