Can Yaman, l’ultimo gesto solidale per la salute dei piccoli | I dettagli (FOTO)

L’attore e modello Can Yaman consegna all’ospedale Umberto I di Roma la culla termica: ecco cosa è emerso nelle ultime ore

Can Yaman, l’attore e modello turco negli ultimi mesi è stato impegnato su nuovi progetti tra set ed iniziative solidali. Da qualche settimana si sono concluse le riprese dell’ultima fiction, dal titolo “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 ad autunno. La nuova fiction vede protagonisti Can nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir e Francesca Chillemi interpreterà Viola Vitale, la protagonista. L’amato Can lo scorso anno ha fondato un’associazione per realizzare progetti destinati ai bambini, con la “Can Yaman for Children” sta realizzando importantissime iniziative solidali.

Leggi anche –> guenda goria un anno damore con mirko il gesto speciale dellex gieffina video

Il nuovo gesto speciale dell’attore nell’ambito solidale: i dettagli

Come si apprende dal sito ufficiale dell’ospedale Policlinico Umberto I, lo scorso 17 marzo l’attore ha consegnato la culla termica all’ospedale di Roma. La culla termica è stata donata grazie alla raccolta fondi lanciata nel giorno del suo compleanno, il comunicato dell’ospedale Umberto I afferma:

“Siamo lieti di annunciare che in data 17 marzo è stata consegnata, presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico Umberto I, la culla termica donata dall’Associazione “Can Yaman for Children”. Una collaborazione all’insegna della solidarietà che non è destinata ad esaurirsi ma che si pone come obiettivo quello di continuare ad aiutare e sostenere i bimbi più bisognosi, attraverso azioni concrete.”

Venerdì 22 aprile Can avrà modo di incontrare anche i suoi fan nel corso dell’iniziativa “un albero per il futuro” durante l’Earth Day in Toscana, presso il Comune di Santa Croce sull’Arno (Pisa). Inoltre l’attore nell’ambito della solidarietà sta lavorando anche su nuovi progetti che a breve svelerà attraverso maggiori dettagli. L’attore quotidianamente riceve affetto e supporto da milioni di fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto