Can Yaman, l’annuncio sorprende i fan: l’attore si trasferisce a Budapest e svela il motivo
Can Yaman spiazza i fan con un annuncio speciale: l’attore e modello raggiunge Budapest per le riprese di una nuova serie
Can Yaman è pronto a lanciarsi dentro nuovi progetti. L’attore e modello a fine settembre sbarcherà su Canale 5 con la nuova fiction “Viola come il mare”. Yaman ha in serbo tantissime novità per i suoi fan, nei prossimi mesi svelerà sicuramente maggiori dettagli, intanto l’amatissimo Can ha rivelato l’inizio di una nuova avventura a Budapest.
Leggi anche –> prelemi come romeo e giulietta la divertente gag di pierpaolo e giulia
Le parole dell’attore…
Can nelle ultime ore ha aggiornato i suoi fan di un importante spostamento. L’attore e modello infatti per sei mesi sarà a Budapest per le riprese di una serie. Ecco le parole di Can:
“A presto, Bel Paese ! Nei prossimi 6 mesi sarò impegnato a Budapest per le riprese di una serie molto particolare per tanti aspetti. E un’emozione grande, sarà un’esperienza dura ed estenuante, non sarà un ruolo semplice. Una volta terminata, sono certo che per me sarà una grande soddisfazione. Anche se sono un po’ spaventato, sono felice e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide: come recitare per la prima volta in inglese dopo averlo fatto in italiano. Mi aspetta un periodo intenso durante il quale dovrò essere disciplinato e concentrato: e lo sarò. Ma non rimarrò per 6 mesi lontano dall’Italia, tornerò per i progetti importanti che ho già intrapreso e a cui tengo molto e ovviamente per seguire la grande squadra di “Mania” che lavora con grande impegno e senza sosta. Avrò bisogno della vostra vicinanza: per me finisce un’era, ma ne inizia un’altra! Però prima di andarmene, vi regalo “Viola Come Il Mare” , so che potrò contare sulla vostra attenzione e spero possa piacervi cosi come è piaciuto a me. lo devo fare un altro passo importante per realizzare il mio sogno: essere cittadino del mondo. Ci rivedremo Italia! Mi mancherete”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.