Can Yaman incanta con l’anteprima del nuovo spot: “Siamo pronti! E tu?” (VIDEO)

Can Yaman condivide sui social un estratto delle riprese di uno spot pubblicitario girato a Roma: “Siamo pronti! E tu?”

L’attore turco e modello Can Yaman ha appena iniziato l’anno nuovo con numerosi progetti incantevoli. Questo 2022 per Can sarà un anno speciale e ricco di progetti inediti. L’attore infatti a partire da sabato 8 gennaio tornerà sul piccolo schermo a “C’è posta per te” da Maria De Filippi per fare una sorprendente sorpresa ad un fan. Inoltre a seguire ci saranno innumerevoli appuntamenti televisivi da non perdere. L’attore Yaman infatti sarà coprotagonista nella nuova fiction “Viola come il mare” che verrà trasmessa su Canale 5 nel corso del 2022. Inoltre potrebbe affiancare Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in una delle cinque serate della kermesse musicale. Dunque Can quest’anno potrebbe calcare l’Ariston di Sanremo, per uno degli evento più prestigiosi d’Italia. Infine Yaman inizierà nei prossimi mesi le riprese della serie “Sandokan” che andrà in onda  tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 su Rai Uno.

Leggi anche –> soleil sorge ed il traguardo social la reazione dei fan e di wendy foto

Backstage del nuovo spot a Roma incanta i fan

Nel frattempo Can sta continuando a stupire i suoi fan con nuove piccole anteprime. Oggi sul suo profilo Instagram ha pubblicato il backstage dello spot “Tudors” dove Can è da anni il volto ufficiale della casa di moda turca che ha aperto nel cuore di Roma da qualche mese. L’attore ha condiviso con i fan alcuni momenti delle riprese dello spot girato nell’incantevole Roma. Accolto ed acclamato da milioni di fan accorsi, Can è riuscito a portare a termine le riprese con un eccezionale lavoro finale che emerge già dal backstage. Lo spot ufficiale sarà disponibile da domani, nel frattempo Can ha pensato di anticipare l’impeccabile sorpresa aggiungendo come didascalia:

Manca 1 giorno all’uscita dello spot dei Tudors, che abbiamo girato a Roma con grande piacere! Ecco alcuni momenti delle riprese… Siamo pronti! E tu?

Il post ha riscosso subito un boom di like ed è stato inondato di affetto con commenti. I fan non vedono l’ora di godersi lo spot ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.