Can Yaman inarrestabile: a fine riprese compie un gesto inaspettato

Can Yaman inarrestabile: a fine riprese della nuova fiction “Viola come il mare”, l’attore compie un gesto speciale

Ci saranno delle forti emozioni in arrivo per tutti i fan di Can Yaman. E’ senza alcun dubbio uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, amato da intere generazioni seguito da oltre 9,2 mil di follower su Instagram. Ieri pomeriggio sul suo profilo l’attore turco ha condiviso con i fan una clip inedita di fine riprese della fiction “Viola come il mare”. L’attesa fiction ad aprile arriverà su Canale 5 dove Can e Francesca Chillemi saranno protagonisti di un’inedita storia che sicuramente appassionerà intere generazioni. Can interpreterà l’ispettore Capo Francesco Demir, sono davvero milioni i fan che non vedono l’ora di rivederlo in televisione in una nuova avventura.

Leggi anche –> jessica selassie si sbilancia rivelando dei retroscena non siamo riuscite a chiarire video

Can: un’anima speciale. Le sue parole dedicate alla troupe

“Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo”, ha scritto Can nella didascalia del video di fine set. Mentre oggi è tornato sui social con nuove dediche destinate a due persone speciali.

L’attore durante le riprese di “Viola come il mare” è stato inondato di affetto da numerose persone. Su Instagram ha ringraziato la costumista affermando: “Moniiii , una persona e costumista speciale! Sei sempre stata indispensabile per noi. Alcune persone, a prescindere del ruolo professionale che hanno nel set, significano molto di più di solo questo, esistendo cambiano l’energia e portano la positività. Sei assolutamente una di queste. Grazie per i tuoi sorrisi @monicaceleste____”.

Can con una lunga dedica ha ringraziato il collega e amico Giovanni Nasta per tutti questi mesi di set insieme dichiarando: Francesco Demir e Turi D’Agata, vedrete che funzionano da paura… Un amico con cui si fa una giocata di calcio dentro una stanza d’albergo a Palermo mentre si studia il copione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto