L’attore turco amatissimo avrebbe un flirt in corso. Ecco chi starebbe frequentando
Can Yaman è al centro del gossip questa volta per via di una presunta liaison con una collega che fa parte della fiction Il paradiso delle signore. Non è la prima volta che, dopo essere stato fidanzato con Diletta Leotta, vengano accostati all’attore dei flirt. L’ultimo attribuitogli riguardava Maria Giovanna Adamo. Storia smentita. A questo proposito il settimanale Chi aveva rivelato:
Sul suo set Can ha incontrato la donna che si dice possa prendere il posto di Diletta Leotta nel suo cuore. Lei si chiama Maria Giovanna Adamo, ha 25 anni, ed è una bellissima mora originaria di Crotone, in Calabria, che lo scorso luglio si è classificata seconda nel concorso “World Top Model Selezione Roma 2021”. Insieme sono bellissimi e – come si suol dire – se son rose… fioriranno.
Poi alcune voci vedevano Can Yaman legato alla bellissima collega Francesca Chillemi con la quale sta girando la fiction Viola come il mare. Ma tra i due c’è solo un legame lavorativo e nessun flirt in corso. Adesso però a svelare della liaison dell’attore con l’attrice della fiction Il paradiso delle signore è il settimanale Vero.
Leggi anche–> Gf Vip, un’ex gieffina lancia la sua autobiografia con segreti inconfessabili
Nella serie che va in onda su Raiuno lei interpreta il ruolo di Irene Cipriani. Si tratta dell’attrice Francesca Del Fa. I due sono stati avvistati insieme a chiacchierare durante il Filming Italy in Sardegna, nessun bacio quindi è stato paparazzato dai fotografi ma solo una bella intesa. Chissà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.