Can Yaman: in cantiere un 2022 ricco di progetti. Ecco dove lo vedremo

L’attore turco Can Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo in questo nuovo anno: ecco tutti i progetti inediti 

Can Yaman è pronto a stupire tutti anche per questo nuovo anno. Il 2022 per il noto attore turco sarà un anno ricco di impegni e progetti innovativi. Nel 2021 ha riscosso un clamoroso successo, l’attore è riuscito a rapire rapidamente il cuore di milioni di italiani dal lancio del suo primo profumo “Can Yaman Mania” all’uscita nelle librerie della sua autobiografia “Sembra strano anche a me”. Inoltre Can è stato impegnato anche nell’ambito della solidarietà. Per il 32esimo compleanno Can ha ideato un’iniziativa speciale presso Cinecittà World di Roma grazie alla sua associazione “Can Yaman for Children”. Il ricavato è stato devoluto al reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.

Leggi anche –> grande fratello vip 6 tutte le novita a partire dal 3 gennaio 2022

Un 2022 ricco di progetti inediti

Can Yaman il prossimo sabato, 8 gennaio sarà su Canale 5 in prima serata nella nuova edizione di C’è posta per te di Maria De Filippi. L’attore in veste di ospite, farà vivere una speciale emozione ad un suo fan per una meravigliosa sorpresa del tutto inaspettata. L’attore nel corso del 2022 sarà coprotagonista con Francesca Chillemi nella nuova fiction “Viola come il mare” verrà trasmessa su Canale 5. E non finisce qui, Yaman sarà l’eroico Sandokan. Nei prossimi mesi inizierà le registrazioni della serie “Sandokan” insieme a Luca Argentero. La messa in onda della fiction su Rai Uno è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023.  Infine stando agli ultimi rumors, Can Yaman potrebbe affiancare Amadeus nel corso del Festival di Sanremo dal 1 al 5 febbraio su Rai Uno, quasi sicuramente sarà ospite in una delle serate della kermesse musicale.

L’attore e modello è sempre più amato da milioni di fan e anche questo 2022 è previsto un anno speciale con tante novità e progetti inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *