Can Yaman: il libro sbarca anche a “Striscia la notizia” (Video)

A distanza di due mesi dall’uscita di “Sembra strano anche a me” di Can Yaman se ne continua a parlare anche in Televisione 

Can Yaman tra i successi legati alla sua attività di attore colleziona anche altri successi riguardo il suo libro, dal titolo “Sembra strano anche a me”. Nelle sue stories Instagram, in queste ore, l’attore ha condiviso la promozione che Striscia la Notizia ha fatto del suo libro.

Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità” così Can Yaman, sul suo profilo Instagram, aveva annunciato l’uscita del suo primo libro, che ha riscosso un grande successo, finendo anche su Amazon in  1° posizione nella classifica dei libri più acquistati. 

La sinossi di “Sembra strano anche a me”

Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.