Con un post su Instagram, l’attore turco dice ai followers di avere delle sorprese per loro e gli dà appuntamento a presto
Inarrestabile Can Yaman: un vulcano di energie e novità. L’attore turco è tornato a Roma. Le riprese di Viola come il mare a Palermo si sono concluse, ma continueranno a Roma.
Il soggiorno a Palermo si è rivelato uno dei momenti più felici per Yaman. L’attore turco, infatti, ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai fans che è durata per tutto il periodo delle riprese. Folle ad aspettarlo all’uscita e all’ingresso in hotel, ma anche sul set. Fans pronti a suggellare un ricordo con lui che si è mostrato sempre disponibile e grato.
Leggi anche: Per Can Yaman l’amicizia è al primo posto: la dedica per i suoi due “angeli”
Il ritorno a Roma, però, si prospetta essere importante. Roma, città che oramai Can Yaman definisce casa, sarà il set delle prossime riprese di Viola come il mare, la fiction in cui l’attore reciterà per la prima volta in italiano.
Dopo alcune ore di silenzio sui social, l’attore turco è riapparso. Ha pubblicato un primo piano del suo viso e a scritto: “Ho delle nuove sorprese per voi, a presto”.
Non ha scritto nè detto altro, ma queste parole fanno ben sperare e già aprono a ipotetiche sorprese. Forse l’attore vorrà annunciare un nuovo progetto cinematografico? Forse si tratta di Can Yaman Mania, la fragranza unisex della passione? Forse una nuova collaborazione in vista con un noto brand di abbigliamento o di prodotti alimentari?
Regna il silenzio sulle “nuove sorprese” che riguardano Can Yaman e non vi è nessun rumors o voci di corridoio in merito.
Certo è che da quando è in Italia l’attore turco è riuscito a farsi sia amare sia notare per la sua personalità ma anche la sua grande professionalità. Non resta che aspettare per scoprire di cosa si tratta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.