Can Yaman fa record: ecco di cosa si tratta

A distanza di ventiquattro ore dall’annuncio, Can Yaman è primo nella classifica dei libri venduti su Amazon

Solo ventiquattro ore fa, Can Yaman ha annunciato che il 30 novembre uscirà “Sembra strano anche a me”, il suo libro per Mondadori Electa. 

Il libro è stato da subito reso disponibile sulle varie piattaforme, Amazon incluso, in un edizione speciale. Oltre al libro, vi è anche il campioncino del profumo Can Yaman Mania.

“Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto.
Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo” si legge nella scheda di presentazione del libro.

Leggi anche: CAN YAMAN, UNA NUOVA SORPRESA PER I FAN: I DETTAGLI

“Sembra strano anche a me” è l’autobiografia dell’attore turco che per la prima volta si racconta tra passato e presente.

A distanza di ventiquattro ore dal lancio, su Amazon il libro è primo nella classifica dei più venduti superando i libri di Will Smith, Matthew McCounaghey e Ferzan Ozpetek. 

Un record incredibile che l’attore turco ha da subito voluto condividere con la sua community, postando i risultati nelle Instagram Stories. Un modo per dire grazie, ma anche per essere orgoglioso di essere così tanto amato dal suo pubblico. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *