Can Yaman: emersi nuovi dettagli per la fiction “Viola come il mare”

L’attore Can Yaman pronto a conquistare il pubblico italiano in un’inedita fiction: ecco i nuovi dettagli emersi 

Can Yaman ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie al suo brillante talento. Il modello e attore a metà aprile tornerà su Canale 5 per rapire il cuore di tantissimi italiani con il suo nuovo personaggio. La nuova fiction “Viola come il mare” debutterà ad aprile e vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori sono pronti a stupire attraverso i loro personaggi, Francesca interpreterà la protagonista Viola Vitale e sarà una giornalista, mentre Can sarà l’ispettore Capo Francesco Demir. Can e Francesca durante questa prima avventura insieme, in questi mesi tra un ciak ed un altro hanno condiviso speciali anteprime.

Leggi anche –> ermal meta questestate protagonista del tour estivo 2022 i dettagli

Emersi nuovi dettagli: anteprima della fiction a Bari

Nelle ultime ore sono stati svelati nuovi dettagli riguardo l’attesissima fiction che ormai è pronta per la messa in onda. Mancano ufficialmente pochissime settimane al gran debutto ma nel frattempo sono stati emersi tantissime novità ed inedite sorprese. La fiction “Viola come il mare”, sarà suddivisa in 12 episodi, la durata di ogni episodio è di 50 minuti circa ad episodio, ecco i titoli degli episodi:
1 episodio, Viola come il mare;
2 episodio, Rossa come la solitudine;
3 episodio, Blu come il bigottismo;
4 episodio, Verde scuro come il controllo;
5 episodio, Giallo come le bugie;
6 episodio, Arancione come la fiducia;

E le sorprese non finisco qui, in anteprima martedì 29 marzo la fiction diretta da Francesco Vicario sarà presentata alle 19:00 presso il Teatro Kursaal Santalucia di Bari nella rassegna del Festival BIFEST, Bari International Film e TV Festival. La presenza dei due protagonisti della serie tv, Can Yaman e Francesca Chillemi non è stata ancora confermata dunque si attendono novità in merito alla loro presenza durante l’anteprima esclusiva della nuova fiction di Canale 5.

Per partecipare all’evento dedicato alla presentazione della fiction previsto per martedì 29 marzo basterà recarsi sul luogo dell’incontro e rispettare le regole anti-covid. Ingresso libero senza prenotazione fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto