Can Yaman ed un grande regalo ai fan: il backstage di Sandokan (VIDEO)

L’attore turco Can Yaman ha condiviso con i fan il backstage degli allenamenti durante le riprese di “Sandokan”, la serie tv

L’attore Can Yaman ha riscosso un clamoroso successo con la fiction “DayDreamer – Le ali del sogno” nel ruolo di Can Divit. Can con la sua brillante carriera sta vivendo un momento d’oro tra nuovi progetti e iniziative solidali. Per il suo 32esimo compleanno infatti Yaman ha ideato un’iniziativa solidale e speciale. L’attore ha organizzato una speciale giornata nel parco divertimenti Cinecittà World di Roma, dove il ricavato è stato devoluto al reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma. In questi ultime mesi, Can ha lanciato il suo primo profumo “Can Yaman Mania”, una meravigliosa fragranza genderless, adatta sia per uomo che per donna.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli conquista un nuovo traguardo i dettagli foto

Il 30 novembre è uscito in libreria con la prima autobiografia “Sembra strano anche a me”. Can ogni giorno è sempre più amato e supportato da milioni di fan, quest’anno è stato un anno speciale per lui. Can è pronto a tornare in televisione con nuove fiction. L’attore affiancherà la nota attrice Francesca Chillemi nella fiction “Viola come il mare” verrà trasmessa nel 2022 su Canale 5.

Il backstage della serie tv: Sandokan 

In queste ultime ore Can Yaman ha deciso di fare un grande regalo ai fan, sul suo profilo Instagram ha condiviso un video del backstage durante gli allenamenti mentre si preparava per le riprese di “Sandokan”, la nuova serie tv dove Can Yaman interpreterà il protagonista. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai Uno è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. I fan del noto attore non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo e di appassionarsi anche al nuovo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *