Can Yaman si è trasferito a Roma nel 2021 e ha avuto una storia d’amore importante con Diletta Leotta e alcune frequentazioni, solo presunte
Il 2021 per Can Yaman è stato un anno molto importante sia a livello lavorativo sia a livello sentimentale.
L’attore turco si è trasferito a Roma che oggi considera la sua nuova casa. In questi mesi la sua carriera d’attore è cresciuta notevolmente e anche la sua vita privata è stata sotto i riflettori.
Dopo il successo di Daydream – Le ali di un sogno, Can Yaman è diventato ancora più popolare in Italia con la storia d’amore avuta con Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn.
I rumors sono diventati ufficialità quando la coppia ha deciso di pubblicare la prima foto insieme. I due non hanno mai rivelato dettagli su come si sono conosciuti o tanto altro. Dopo un primo periodo in cui l’attore voleva evitare i paparazzi e viversi la sua quotidianità con serenità, in seguito i due hanno deciso di essere più social friendly. Hanno iniziato da una prima foto, per poi condividere post o storie in cui erano insieme.
La storia d’amore con la conduttrice di Dazn è stata molto importante per l’attore turco. Si parlava di anello di fidanzamento e di preparativi per il matrimonio.
L’unica volta che l’attore si è esposto pubblicamente sulla storia con Leotta è stata l’intervista rilasciata a Vanity Fair.
«È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa» aveva dichiarato all’epoca.
Leggi anche: IGNAZIO MOSER RITORNA A CASA: TENEREZZA E DOLCI CHIACCHIERE CON LA MAMMA
La storia d’amore, però, si è interrotta qualche tempo dopo il viaggio in Turchia che i due hanno fatto insieme per conoscere la famiglia e le origini dell’attore. Ad oggi sono ancora oscuri i motivi che li hanno portati ad allontanarsi. L’attore non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, mentre Diletta Leotta si è lasciata andare con sincerità con Silvia Toffanin a Verissimo.
Ospite del programma, Leotta ha confessato: “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello. La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”.
Mentre sembrerebbe che la conduttrice si sia consolata, almeno stando ai rumors, l’attore turco sarebbe single.
Nei mesi successivi alla rottura con Diletta Leotta, molte storie gli sono state attribuite. Nessuna di queste è mai stata ufficializzata dall’attore stesso. Chi lo voleva in una frequentazione con una ragazza campana, chi lo aveva avvistato con un’altra. Insomma, l’attore turco è stato al centro del gossip.
E continua ad esserlo. Solo qualche settimana fa, il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui c’erano Francesca Chillemi e l’attore che ultracoperti uscivano dalle rispettive abitazioni. Le foto hanno fatto destare sospetto circa l’entità del loro rapporto. Il tutto, in realtà, è rientrato. I due non hanno alimentato la vicenda e hanno continuato a lavorare sul set di Viola come il mare.
Un 2021 scoppiettante per Can Yaman che ha provato a credere nell’amore eterno per poi concentrare anima e corpo completamente sul lavoro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.