Can Yaman sorprende ancora: il nuovo ruolo che nessuno si aspettava. L’annuncio ufficiale della messa in onda, e dove verrà trasmesso
C’è un momento, nella carriera di ogni grande attore, in cui smette di inseguire il successo e comincia a sfidarlo. Per Can Yaman quel momento è arrivato adesso. Dopo anni trascorsi a dominare le classifiche di popolarità, a collezionare fan in ogni angolo d’Europa e a incarnare l’ideale dell’eroe romantico contemporaneo, l’attore turco è pronto a voltare pagina con una inedita avventura. Dopo il clamoroso successo riscontrato con la messa in onda su Rai Uno di Sandokan, Can non si ferma ed inaugura il 2026 alla grande. Can Yaman sta per interpretare un nuovo personaggio che come sempre lascerà il segno.
Leggi anche Minacce di morte e critiche per Beatrice Arnera. L’attrice rompe il silenzio
Nelle ultime ore sul suo account ufficiale Instagram è stato annunciata l’uscita di “El Turco” la nuova serie che lo vede protagonista. La serie in anteprima arriverà il 15 gennaio sulla piattaforma Movistar Plus+. Attraverso le prime foto condivise ha già incuriosito moltissimi suoi ammiratori che lo seguono e lo supportano in ogni esperienza. Per i fan sarà una sorpresa. Can Yaman, ancora una volta, dimostra di non avere paura di spingersi dove nessuno se lo aspetta. Sarà per Can un 2026 scintillante e ricco di inediti progetti che regaleranno al suo pubblico momenti magici e indimenticabili.




