Can Yaman e la cartolina souvenir dal Golfo di Napoli

Adesso che è ritornato ad essere più attivo sui social, Can Yaman ha deciso di condividere la sua personale cartolina

È un periodo davvero meraviglioso per Can Yaman! L’attore turco è impegnato su più fronti a livello lavorativo. Non solo il ruolo come Sandokan nell’omonima serie per il quale ha lavorato intensamente non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo per interpretare al meglio il personaggio, ma anche tanti progetti nuovi che presto saranno svelati.

Inoltre, Can Yaman sarà ancora una volta su Canale 5 con una nuova serie di produzione turca dal titolo “Mr. Wrong” nel quale sarà un vicino della porta accanto, bello e spietato.

Se la vita lavorativa prosegue bene, la stessa cosa può dirsi anche dell’ambito sentimentale. Dopo polemiche e critiche, Can Yaman è finalmente felice accanto alla conduttrice Diletta Leotta. Con il tempo ha imparato a saper gestire le chiacchiere sulla loro storia d’amore e ha deciso di viversi la relazione con estrema libertà e sincerità.

I due, più forti e più complici che mai, di recente si sono goduti una vacanza nel Golfo di Napoli, tra i Faraglioni e l’Isola di Capri. Ancora una volta, l’attore turco ha conosciuto la bellezza, i sapori e la gioia di essersi trasferito in Italia.

È stato proprio in occasione della vacanza che Can Yaman è ritornato ad essere più attivo sui social. Dopo aver pubblicato le foto insieme alla fidanzata, ha deciso di postare un’altra foto che si può considerare la cartolina definitiva del suo soggiorno nel Golfo di Napoli.

La foto postata mostra l’attore seduta in una delle parti della barca bianca, in camicia bianca aperta e pantaloncino colorato, mentre sorride all’obiettivo con un paio di occhiali da sole a goccia sul blue. L’immagine è  la rappresentazione del periodo florido e sereno che sta vivendo l’attore. Infatti, Can Yaman appare disinvolto, felice ed entusiasta, mentre attorno a lui c’è il mare e lo splendido panorama della costa napoletana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.