Can Yaman ha condiviso una foto su Instagram che riconduce al suo nuovo progetto lavorativo
Mentre i rumors su Can Yaman e Diletta Leotta non intendono cessare, l’attore turco sembra abbia depositato l’ascia di guerra con le sue fans.
A seguito delle critiche ricevute sulla frequentazione con la conduttrice di Dazn, Can Yaman aveva deciso di adottare delle restrizioni per i suoi profili social. Nello specifico: aveva disattivato il profilo su Twitter e su Instagram aveva bloccato la possibilità di commentare e nella bio del profilo aveva inserito l’emoticon del fare silenzio.
A distanza di settimane, ci sono delle novità. Il profilo personale su Twitter non è ancora stato disattivato, a differenza di tutte le fanpage che resistono incontrastabilmente. Su Instagram, invece, pare che l’attore turco abbia voluto dare dei segnali di tregua.
Infatti, dove nella bio prima c’era l’emoticon del fare silenzio, adesso è sostituita da due: l’emoticon della corona e lo smile dell’angioletto. Inoltre, sembra che il bell’attore abbia riattivato i commenti.
In queste ore, infatti, Can Yaman ha postato una foto di lui con un cavallo in un centro di equitazione e le fan sono ritornate a commentare.
La foto postata da Can è la prima dopo tanto tempo e mostra l’attore turco che tiene le briglia del cavallo bianco. Nella didascalia una sola parola “Ginebro” seguita dal punto. La stessa foto è stata ricondivisa da Andrea Di Carlo, manager dell’attore, che ha scritto “#sandokan”.
Pare, quindi, che la foto di Can Yaman vada a confermare la notizia trapelata. L’attore turco si sta preparando per un nuovo progetto cinematografico. Vestirà i panni di Sandokan e sarà affiancato da Luca Argentero che è stato coinvolto nel film. Kabir Bedi, l’attore che ha interpretato per la prima volta Sandokan, ha già rivelato il suo apprezzamento verso l’attore, augurandogli di fare bene.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento