Can Yaman e Francesca Chillemi, manca sempre meno al debutto in TV: l’indizio

Can Yaman e Francesca Chillemi pronti a tornare sul piccolo schermo con “Viola come il mare”: ecco cosa è emerso 

Can Yaman e Francesca Chillemi presto torneranno sul piccolo schermo con una nuova avventura. I due attori negli ultimi mesi hanno lavorato senza sosta sul nuovo progetto che li vede protagonisti. Entrambi infatti saranno i due protagonisti della nuova fiction che andrà in onda su Canale 5. Il prossimo autunno arriverà la fiction “Viola come il mare” che sarà suddivisa  in diversi appuntamenti imperdibili. È un periodo magico per entrambi attori che stanno proseguendo la loro carriera verso nuovi progetti e stanno ricevendo anche notevoli riconoscimenti.

Leggi anche –> basciagoni nuova tappa per incontrare i fan sophie rivela vi volevo dire che video

Manca sempre meno al debutto

“Viola come il mare” sarà sicuramente un successo. Dalla trama emerge già una storia avvincente e i protagonisti riusciranno a catturare l’attenzione dei telespettatori puntata dopo puntata.
I fan dei due noti attori non vedono l’ora di vederli e seguirli con affetto durante la messa in onda sul piccolo schermo dove con talento saranno impersonare i nei nuovi ruoli. La Chillemi in questa nuova avventura sarà la giornalista Viola Vitale, mentre l’amato Yaman vestirà il ruolo dell’ispettore capo, Francesco Demir. Nelle ultime ore i fan di Can e Francesca hanno mandato in tendenza il nuovo tweet condiviso da Luxe Vide, la società di produzione che scrive:

“Viola Vitale (Francesca Chillemi), una giornalista che decide di lasciare Parigi per tornare a Palermo, la sua città natale. È qui che conosce Francesco Demir (Can Yaman), un ispettore di polizia con cui inizierà a collaborare.
#ViolaComeIlMare, prossimamente su Canale 5”.

Manca dunque sempre di meno a questa nuova avventura dei due attori in televisione. I fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di seguirli in ogni appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi