Can Yaman e Francesca Chillemi: dopo le foto, regna il silenzio

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno mantenuto il silenzio su quanto reso pubblico

Nelle scorse ore, il settimanale Chi ha reso note alcune foto di Can Yaman e Francesca Chillemi. Gli scatti ritraggono i due mentre escono dalle rispettive abitazioni. Completamente camuffati per non farsi riconoscere. A quanto pare i due avrebbero trascorso un weekend insieme. Desta sospetto e crea rumors la scelta di coprirsi quasi per intero per non farsi notare.

Al momento i due lavorano nello stesso progetto. Si tratta di Viola come il mare, la serie in cui Francesca Chillemi veste i panni di Viola, la protagonista, e Can Yaman di Francesco Demir.

Leggi anche: SU INSTAGRAM CAN YAMAN: “UNO DI QUEI GIORNI BELLI”

Tra l’altro, per l’attore turco sarà la prima volta che si cimenta nel recitare in italiano. Finora, sulla base di quanto pubblicato sui social, tra i due si era creato un rapporto di colleganza.

Giochi e risate che davano l’idea che per le riprese della serie tra i due si fosse instaurato un ottimo equilibrio.

Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, però, farebbero immaginare qualcosa in più oltre il rapporto di lavoro. Infatti, in queste ore, si sono susseguiti i rumors.

I diretti interessati hanno mantenuto il silenzio e il riserbo. Se l’attrice preferisce tenere un profilo basso, evitando di pubblicare sui suoi canali social, l’attore turco si concentra sul lavoro.

Nelle scorse ore, infatti, Can Yaman ha pubblicato post e video legati ai suoi progetti lavorativi. Nelle storie su Instagram vi è spazio solo per il Can Yaman Mania. Tra i post, invece, spunta un video promozionale dell’attore la cui serie MrWrong sarà trasmessa in Spagna.

Insomma, dopo la pubblicazione delle foto, i protagonisti degli scatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto