Can Yaman e Diletta Leotta: spuntano delle foto ritoccate e i fan insorgono

Can Yaman e Diletta Leotta al centro di una bufera a causa di alcune foto ritoccate che hanno fatto spazientire i fans

Can Yaman e Diletta Leotta sono di nuovo oggetto di critiche e polemiche.

I due innamoratissimi e super affiatati vivono la loro storia d’amore senza più nascondersi e senza dare adito alle chiacchiere su di loro. Nonostante abbiamo deciso di viversi con tranquillità e leggerezza, ancora una volta si sono ritrovati in una situazione scomoda.

Di recente, sul settimanale Diva e Donna sono state pubblicate delle foto che ritraggono l’attore e la conduttrice insieme mentre si godono alcune ore di relax sulla terrazza di casa. I due sono molto coinvolti l’uno dall’altra e le foto non lasciano dubbi in merito. I più attenti, però, si sono accorti che le foto sono state ritoccate. Sembrerebbe che questa non sia la prima volta che accada e, stavolta, le polemiche sono scoppiate più furiose delle precedenti.

Nelle foto pubblicate da Diva e Donna due dettagli sono apparsi da subito evidenti: in una foto in cui Diletta Leotta abbraccia Can Yaman, in realtà, quella foto sembrerebbe ritoccata. Quell’abbraccio lo avrebbe dato al padre e non all’attore turco.

Inoltre, vi sono alcune foto dei due sulle sdraio a prendere il sole. Tutto nella norma, se solo non fose che Can Yaman ha tre braccia. Insomma, le foto sono apparse evidentemente ritoccate e questo ha dato modo ai detrattori della coppia, fans inclusi, di dire che i due stanno insieme solo per interessi. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha detto: “C’è poco Photoshop in questa foto. Ridicoli, per non parlare delle foto che stanno uscendo ora, sempre a guardare le macchine fotografiche”.

Anche i fans non sono stati da meno. C’è chi ha etichettato i due come “Patetici” e chi ci ha tenuto a ribadire che si tratta solo di un amore falso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto