Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto: ecco la foto

Diletta Leotta e Can Yaman non si nascondono più e si mostrano su Instagram

Li sapevamo lui impegnato nella preparazione per il film di Sandokan dove vestirà i panni del protagonista e lei presa dalle giornate di campionato e dai commenti a bordo campo su Dazn. E invece Can Yaman e Diletta Leotta hanno trovato del tempo per vedersi e stare insieme e per decidere di uscire allo scoperto.

E’ di qualche ora fa la foto postata da Can Yaman che ritrae lui in compagnia di Diletta Leotta con cuffie rosse e vicinissimi e sorridenti mentre presumibilmente lui si allena ad usare la pistola.  Lei è avvinghiata all’attore turco che, nel frattempo, guarda in camera con occhiali da sole e pistola in pugno. La didascalia alla foto? “Coppia pericolosa” e tagga lei mettendo accanto al nome l’emoticon di un fiore.

Le domande si moltiplicano: la foto confermerebbe che i due stanno insieme o che, invece, sono su un set alle prese con un progetto lavorativo? Non si sa ancora. Intanto, invece di farsi di nuovo scovare da foto rubate, hanno deciso di mostrarsi direttamente con questo primo loro scatto insieme. Per l’occasione, Can Yaman ha disattivato i commenti alla foto ed è arrivato il primo like su Instagram di Diletta Leotta per l’attore turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi