Can Yaman e Diletta Leotta: la madre non ci sta e li difende dalle critiche

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia, ma le rispettive community non sono molto favorevoli a questa unione e la madre Ofelia ha deciso di difenderli su Instagram

Adesso che Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto e sono ufficialmente una coppia, non cessano le critiche attorno ai due da parte delle loro rispettive community e non solo.

Nonostante la sfera privata e quella professionale dovrebbero essere considerate distinte, i fans di Can Yaman sono insorti perché ancora insistono sul fatto che i due non hanno nulla in comune e che lui dovrebbe avere una relazione con la protagonista femminile della serie “Daydreamer” che ha reso celebre l’attore turco. Pare però che le misure inizialmente prese da Can Yaman non siano state utili, dato che i fans sono tornati alla carica dopo aver visto le prime foto dei due vicini, felici e innamorati.

Contro gli haters della coppia, è scesa in campo Ofelia Castorina, la madre di Diletta Leotta, finita nel mirino del gossip per essere stata paparazzata in compagnia dell’attore turco mentre a Roma giravano per gioiellerie ed appartamenti papabili per l’acquisto.

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman: l’anello, la casa nuova e l’aereo su Roma

Direttamente sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di sé, Ofelia Castorina ha scritto: “La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione. C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome, mi ha insegnato e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre: “Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosica’”.

Lapidaria e visibilmente arrabbiata la signora Ofelia che non scende nei dettagli della questione né fa nomi e cognomi, ma fa ben capire che è indispettita dai comportamenti che la figlia Diletta sta subendo adesso che è innamorata di Can Yaman ed è felice. La madre della Leotta non ci sta e vorrebbe davvero che almeno nella sfera privata i due venissero lasciati in pace, liberi di godersi il loro amore lontano da critiche e becere dicerie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *