Can Yaman e Diletta Leotta amore o no? Ecco un altro scatto ufficiale

Su Instagram arriva un’altra foto di Can Yaman con Diletta Leotta e stavolta a pubblicarla è stata lei

Ci hanno preso gusto Can Yaman e Diletta Leotta! Così in questo pomeriggio di febbraio è arrivata un’altra foto “ufficiale” dei due insieme. A pubblicare stavolta è stata la conduttrice scrivendo anche una didascalia che ricorda tanto le favole con i principi azzurri e i cavalli bianchi.

Nella foto i due sono uno accanto all’altro in tenuta di equitazione mentre accarezzano e coccolano un cavallo bianco con Diletta molto sorridente. La frase usata a corredo della foto è “C’era una volta…” accompagnata da due emoticons ossia una stella e un cuore bianco.

La foto racconta di una sintonia tra i due e di passioni in comune. Se nella prima foto ufficiale pubblicata dall’attore turco, i due erano intenti a sparare con tanto di sagoma ultrabucata, in questo caso Can e Diletta condividono la passione per i cavalli e per l’equitazione.

Alla foto si è aggiunta anche una storia su Instagram della conduttrice di Dazn che è tornata solo in queste ore a pubblicare. Nella storia c’è lei ripresa da dietro che cammina tenendo dalle briglie il cavallo bianco. Alla luce della foto pubblicata, sembrerebbe plausibile ipotizzare che il video per la storia su Instagram sia stato realizzato proprio dall’attore turco Can Yaman.

Intanto, però, resta il mistero circa il tipo di rapporto che intercorre tra i due. Le foto, infatti, ritraggono finora due persone molto vicine e sorridenti che si trovano bene tra loro, ma al momento nessun bacio o nessun abbraccio è stato mostrato e che potrebbe confermare che tra Can Yaman e Diletta Leotta è nato l’amore.

Insospettisce molto quel “C’era una volta…” usato dalla Leotta perché richiama l’inizio delle favole che più ci hanno appassionato da bambini e che sono sempre finite con un principe azzurro, un cavallo bianco e un lieto fine. Non è che la Leotta vorrebbe farci risolvere un rebus?

Dal fronte Can Yaman, l’attore turco ha pubblicato una foto in cui è sopra lo stesso cavallo bianco e con lo stesso outifit usando l’hasthag legati al nuovo progetto cinematografico in cui interpreterà Sandokan. Mentre i commenti impazzano tra amici entusiasti e fan in delirio, il mistero continua.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto