Can Yaman è a Venezia con i suoi “Angeli custodi e con tutto l’amore…”
Can Yaman domani sarà premiato alla Mostra cinematografica di Venezia. Con il suo staff saluta i fan in un post nelle storie Instagram
Can Yaman è arrivato a Venezia come annuncia dal suo profilo Instagram. In una stories infatti pubblicata un’ora fa si vede l’attore turco sull’aereo mentre è attorniato dal suo staff: tutti in posa per un selfie, che Can ha pubblicato sul suo social, scrivendo: “Arrivo a Venezia con i miei angeli custodi e con tutto l’amore che ho alle spalle. Sono super carico per il premio e per Venezia. A presto”. Poche parole ma cariche di emozione: sì, perché l’attore turco domani riceverà un premio.
Can sta vivendo un momento d’oro fatto di successi. Non potrebbe quindi sentirsi diversamente, se non “super carico per il premio”. Così qualche giorno fa l’attore ha annunciato che domani sarà al Festival del Cinema di Venezia per la premiazione. Poi tornerà a Roma per iniziare le riprese di Viola come il mare, dove sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi, che per la prima volta dovrà recitare in italiano.
Leggi anche–> Cecilia Rodriguez, dal suo account spariscono le foto di coppia
Intanto le fan sono super cariche anche loro e l’entusiasmo si percepisce immediatamente sfogliando le loro pagine fan. Tra le fanpage spicca quella delle Le Yamanine che proprio per l’occasione, per sostenere il loro attore del cuore, hanno messo su un evento digitale via Twitter con l’hashtag #Venezia78CanYaman. L’evento comincerà domani alle 13, l’appuntamento delle fan è su Twitter per sostenere il loro Can.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.