Da Venezia 78 alla scrivania: Can Yaman si prepara per il nuovo progetto che lo vedrà sul set a fine mese con Francesca Chillemi
Sul suo profilo Instagram mostra la scrivania. L’attore Can Yaman dopo la bellissima avventura a Venezia 78 – dove L’attore ha ricevuto domenica scorsa il premio come personaggio televisivo dell’anno “per aver rivoluzionato il concetto di divismo contemporaneo, con un’immagine seducente ma sofisticata, che gli ha permesso in pochissimi anni di scalare le graduatorie dello star system europeo e mondiale, affermandosi in tutti i comparti del nostro immaginario, dalla moda al cinema” – adesso si prepara per il suo nuovo progetto: “Viola come il mare” dove reciterà in italiano accanto a Francesca Chillemi. Si girerà a fine mese e Can sta studiando per interpretare il suo personaggio.
Così sbirciando sulla sua scrivania si vede il copione dei vari episodi della serie di Canale 5, un libro di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’estate?” e una tazzina di caffè per cominciare il pomeriggio lavorativo.
“Le riprese della serie si svolgeranno, tra Roma e Palermo, a partire da fine settembre. Ispirata al romanzo, edito da Sellerio, “Conosci L’Estate?” di Simona Tanzini, la produzione sarà un light crime ed alternerà i toni comedy ad alcune crime stories. Produce la Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei” scriveva qualche tempo fa Davide Maggio – come abbiamo raccontato in un precedente articolo – quando Can ha dato la notizia sul nuovo progetto da Instgram.
Altro progetto che è slittato al 2022 è Sandokan. Si tratta del rifacimento in chiave contemporanea della saga storica che vedrà Can Yaman nel ruolo del protagonista. La serie avrà tra i protagonisti anche l’attore Luca Argentero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.