Can Yaman del tutto inarrestabile: protagonista di un nuovo spot

Can Yaman stupisce i fan con lo spot di un nuovo progetto: ecco cosa è emerso sui social 

Can Yaman continua a lavorare senza sosta su nuovi progetti. L’attore e modello è amatissimo da intere generazioni, la sua brillante carriera è costellata da importanti traguardi. Dalla pubblicazione del suo libro “Sembra strano anche a me” al lancio del suo primo profumo “Can Yaman Mania”, l’attore ha lavorato senza sosta su molteplici progetti conquistando l’affetto del suo pubblico. L’attore è impegnato anche nell’ambito della solidarietà con la sua associazione “Can Yaman for Children”.

Leggi anche —> aldo montano e manuel bortuzzo insieme per un evento con un ex gieffino i dettagli

Lo spot di un nuovo progetto: ecco cosa è emerso dai social dell’attore

Can tra le riprese della serie “Viola come il mare” ed altri progetti è stato impegnato sul set del nuovo spot de la Pasta De Cecco. Nelle ultime ore Can è tornato sui social mostrando in anteprima ai suoi fan il nuovo spot del noto brand di pasta aggiungendo come didascalia: “Ecco a voi il nuovo spot”.

Il post Instagram dell’attore è stato inondato di commenti e messaggi. In tantissimi hanno scritto: “Come sempre spot bellissimo”, “Congratulazioni Can”, “Stupendo”, e ancora “Pazzesco come immaginavo”, “Fantastico spot! Originale, allegro, tutti bravissimi”, “Lo spot è super come te”, “Che meraviglia vederti girare per Roma, la tua casa ti aspetta e ti aspetterà sempre” e infine “Sempre impeccabile”.

Il prossimo 30 settembre Can arriva direttamente su Canale 5 con una nuova avventura insieme a Francesca Chillemi. È partito ufficiale il countdown per l’inizio della fiction tanto attesa che lo vede protagonista nel ruolo dell’ispettore Francesco Demir. I fan sono in attesa di scoprire tutti i dettagli di questa nuova esperienza dell’attore che sicuramente lascerà tutti col fiato sospeso puntata dopo puntata.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto