Can Yaman dal cuore d’oro: successo per l’iniziativa solidale | I dettagli

L’attore Can Yaman in prima linea per la solidarietà. Clamoroso successo per una nuova iniziativa benefica: ecco i dettagli 

L’attore Can Yaman ha un cuore d’oro ed è sempre in prima linea riguardo la solidarietà. L’attore e modello turco lo scorso 8 novembre ha compiuto 32 anni ed ha scelto di festeggiare il suo compleanno all’insegna della solidarietà, con la sua associazione onlus per bambini fondata l’estate scorsa “Can Yaman for Children” è riuscito ad organizzare una meravigliosa giornata con i fan nel parco divertimenti di “Cinecittà World” donando il ricavato ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.

Leggi anche –> eurovision 2022 ci sara un noto cantante alla conduzione lindiscrezione

Un successo l’iniziativa benefica promossa da De Cecco

Lo scorso 25 ottobre in occasiona della Giornata Mondiale della Pasta, Can Yaman e Pasta De Cecco hanno lanciato una speciale iniziativa benefica. Per ogni like sul post della video ricetta pubblicato sulla pagina Facebook di De Cecco, un pacco di pasta in dono al Banco Alimentare. Il famoso attore turco Can Yaman è divenuto testimonial delle recenti campagne pubblicitarie del marchio. Grazie al supporto concreto dei fan del brillante Can, l’iniziativa solidale ha riscosso un clamoroso successo raggiungendo un numero prezioso di pacchi di pasta da donare al Banco Alimentare. Il progetto è riuscito a raggiungere 250.000 pacchi di pasta per ogni like. Una scommessa vinta anzi un progetto che diventa finalmente realtà, in totale verranno più di 3 milioni di porzioni che saranno donati agli enti caritatevoli che assistano i più bisognosi su tutto il territorio nazionale.

Ancora una volta Can Yaman stupisce i fan grazie ai suoi progetti innovativi. L’attore turco presto tornerà sul piccolo schermo con il suo brillante talento affiancando Francesca Chillemi in “Viola come il mare”. E questo 2022 è appena iniziato ma l’amato Yaman sta già regalando innumerevoli emozioni ai tantissimi follower che lo seguono con affetto quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *