Can Yaman, da Ostia a Palermo sul set di “Viola come il mare” (Video)
Can Yaman è stato intervistato oggi da Federica Gentile per la trasmissione radiofonica Miseria e Nobiltà di RTL 102.5
Can Yaman è stato ospite nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 11 febbraio, in diretta su RTL 102.5 in Miseria e Nobiltà, con Federica Gentile, la Zac, Fabrizio Ferrari e il conte Galè. L’inviata Federica Gentile ha avviato una sorta di caccia al tesoro tra i set della nuova serie firmata Lux Vide “Viola come il mare”. E Can Yaman si è fatto intervistare e ha spiegato come quella di oggi per lui sia una giornata frenetica in quanto dovrà girare sino alle nove di stasera e poi partire per Palermo, dove verranno girate alcune scene della serie “Viola come il mare”.
Una città Palermo, che gli ha permesso sin dall’inizio di socializzare con gli altri colleghi, facendolo ambientare e lavorare con armonia sul set. Infatti proprio tra Palermo e Mondello qualche mese fa sono state girate alcune scene della serie con protagonista femminile Francesca Chillemi che interpreta una giornalista di nome Viola.
Intervenuto in diretta, Can in una mise casual con camicia blu e jeans, ha parlato anche del suo libro “Sembra strano anche a me” dove racconta anche del rapporto con i suoi genitori a cui deve tantissimo, e dell’amore per l’Italia: “Ho tantissima stima per il popolo italiano, perché mi ha accolto benissimo! Oggi giornata frenetica, grazie per portarci la vostra energia” ha detto ai microfoni di RTL.
leggi anche–> Alex Belli, cosa pensa il web del ritorno del “Man” nella casa del Gf Vip
Per i progetti futuri, ha anticipato che lavorerà molto in Italia per il seguito di “Viola come il mare” e per la serie Sandokan. Ma quello che colpisce di più di questo uomo, oltre alla bellezza fisica, è la sua dolcissima semplicità e simpatia, come si vede dall’approccio con Federica Gentile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.