Can Yaman arriva in Spagna: ecco tutti i dettagli

Il 25 novembre arriva in Spagna Mr Wrong, la serie in cui Can Yaman è protagonista maschile e veste i panni di vicino di casa

Un momento davvero importante per Can Yaman. Dal punto di vista lavorativo, l’attore è impegnato su più fronti.

Al momento è sul set di Viola come il mare, la serie in cui reciterà per la prima volta in italiano. Dopo la serie, Yaman si preparerà per interpretare il ruolo di Sandokan nella serie kolossal omonima. 

Accanto ai progetti d’attore, Can Yaman porta avanti l’impegno umanitario con la sua associazione benefica. Inoltre, il suo profumo unisex dal nome Can Yaman Mania va a ruba ed è stata un’idea gradita dai fans.

Il 30 novembre, l’attore turco arriverà in libreria con “Sembra strano anche a me”, la sua prima autobiografia per Mondadori Electa. Il libro è già uno dei più venduti su Amazon, superando i libri di Will Smith e Ferzan Ozpetek.

Leggi anche: CAN YAMAN PARLA DEL PADRE CHE LO SORPRENDE: ECCO COSA È SUCCESSO

Le novità non terminano qui. L’attore turco, infatti, arriverà in Spagna. Non fisicamente, ma attraverso la messa in onda della serie Mr Wrong.

La serie racconta di Özgür Atasoy che è un giovane proprietario di un ristorante che ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne. Conoscerà Ezgi İnal, la nuova vicina di casa, e tra i due nascerà una relazione. Can Yaman veste i panni del protagonista maschile. 

La serie è già stata trasmessa in Italia e in Repubblica Ceca, oltre la Turchia. Il 25 novembre, Mr Wrong verrà trasmessa su Altresmedia con un altro titolo ossia El hombre equivocado. I fans spagnoli, così, potranno vedere uno dei progetti seriali di Yaman dopo averlo scoperto con Daydreamer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.