Can Yaman arriva in Sicilia: ecco dove, quando e perchè

Can Yaman pronto ad arrivare in Sicilia per le riprese di Viola come il mare, la serie in cui per la prima volta l’attore reciterà in italiano

Proseguono le riprese di Viola come il mare, il nuovo progetto lavorativo di Can Yaman che per la prima volta recita in italiano in location italiane.

Viola come il mare è una serie basata sul libro di Simona Tanzini. Da giorni, sono ufficialmente iniziate le riprese della serie a Roma. L’attore turco ha postato e condiviso con i fans alcuni momenti dal set, mostrando il suo nuovo look per il personaggio da interpretare, svelando i rapporti con la collega di squadra Francesca Chillemi e rivelando il suo stato d’animo entusiasta e professionale nell’approcciare a questa nuova avventura.

Le riprese di Viola come il mare, però, non saranno solo a Roma ma si svolgono tra Roma e Palermo. A dare conferma è stato lo stesso attore turco che nelle scorse ore ha scritto un lungo post nel suo profilo Instagram. Frase dopo frase, Can Yaman ha spiegato che da lunedì sarà in Sicilia, precisamente a Palermo dove inizieranno l’altra parte di riprese di Viola come il mare. 

Can Yaman si è mostrato felice di poter ritornare in Sicilia dove potrà non solo recitare in località suggestive e di interesse storico – culturale, ma anche assaggiare le prelibatezze siciliane.

L’ultimo post dell’attore turco, infatti, è di saluto alla sua adorata Roma dove vive da quasi un anno e l’annuncio che  sarà a Palermo.

Indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, confermano che non solo il set di Viola come il mare si sposterà a Palermo, ma che da lunedì Can Yaman sarà a Mondello per i nuovi ciak della serie. 

Un appuntamento per i fans siciliani imperdibile visto che probabilmente potranno avere l’occasione di conoscere da vicino l’attore e, magari, poter avere un selfie o un suo autografo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto