Can Yaman apre una pagina Instagram per la sua associazione benefica

Dopo aver lanciato la prima iniziativa della sua associazione Can Yaman for children, l’attore turco apre la pagina Instagram e dà istruzioni

In attesa della prima iniziativa della sua associazione che sarà il prossimo 7 novembre alle ore 15:00 presso il Cinecittà World di Roma, Can Yaman ha deciso di aprire una pagina Instagram.

In queste ore, infatti, l’attore turco ha aperto Can Yaman for children, la pagina con il nome omonimo alla sua associazione.

Sarà in questo spazio che verranno condivise tutte le notizie e gli eventi dell’associazione.

Leggi anche: CAN YAMAN SVELA LA PRIMA INIZIATIVA DELLA SUA ASSOCIAZIONE: I DETTAGLI

La prima foto postata all’interno della pagina è un ringraziamento di Can Yaman verso chi ha deciso di aderire all’iniziativa con una donazione. 

La foto invita ancora una volta a donare indicando un preciso codice IBAN.

In più, nella didascalia, si spiega cosa è Can Yaman For Children.

Si legge: “Nasce nell’estate 2021, a seguito di una visita al reparto pediatrico del “Policlinico Umberto I”, l’associazione Can Yaman for Children. L’associazione non ha scopo di lucro e ha per obiettivo affiancare e supportare, in ambito socio sanitario, bambini e adolescenti. Opera promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della salute in età evolutiva, in particolare si occupa di raccogliere fondi per l’acquisto di beni strumentali da destinare alle strutture ospedaliere che possano investirli su attività di interesse sociale, sulla ricerca scientifica e in generale su azioni volte a garantire la salute dell’infanzia”.

In breve, l’associazione è stata realizzata per far sì che molti bambini ricoverati ricevano le cure necessarie per poter tornare a stare bene e a giocare. 

Un gesto di profonda umanità e solidarietà di Can Yaman che, ancora una volta, si dimostra un uomo dal cuore grande. Attraverso la sua popolarità cerca di fare del bene e di essere d’aiuto a chi ha più bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *