Can Yaman annuncia una novità: “Si va avanti così”

Con un post su Instagram, l’attore turco annuncia l’apertura di un secondo punto vendita in Italia del brand Tudors

Tornato sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha ricominciato a parlare di impegni e novità professionali senza tralasciare l’aspetto privato. 

Al vertice dei suoi pensieri ci sono l’amicizia e il lavoro, un connubio inossidabile per l’attore che ha vissuto il 2021 con queste due costanti.

Passo dopo passo, le scelte fatte e le decisioni intraprese gli hanno dato ragione. Nelle scorse ore, l’attore turco ha voluto dare un ulteriore annuncio ai nove milioni di followers.

Ha realizzato un nuovo post. Oggetto del post una foto dell’attore in jeans e camicia bianca sbottonata. La didascalia spiega il perchè della foto e svela la notizia.

Complimenti Tudors, dopo Roma un negozio anche a Bologna. Si va avanti così” ha scritto l’attore.

Il momento è solenne perché il brand di abbigliamento maschile di cui Can Yaman è testimonial apre un nuovo punto vendita in Italia.

Leggi anche: PIERPAOLO PRETELLI PRONTO PER UNA NUOVA PUNTATA DI DOMENICA IN

Negli scorsi mesi, Tudors ha aperto il suo primo punto vendita nella penisola a Roma. A inaugurare l’apertura era presente Can Yaman. Ciò ha contribuito a creare folla e attenzione sul negozio e sulle varie collezioni di abbigliamento.

Adesso Tudors raddoppia. Non solo a Roma, ma anche a Bologna arriverà.

Un annuncio molto sentito per l’attore turco. Tudors, infatti, è stato tra i primi brand a credere in lui da sempre. 

L’attore turco rinnova la stima e il rispetto, presenziando agli eventi e alle varie aperture quando è possibile. Di recente, Tudors è arrivato anche in Serbia con un nuovo negozio. L’attore si è fatto promotore del punto vendita, soggiornando a Belgrado con amici e staff.

Ancora una volta, l’attore turco è sinonimo di successo e di novità importanti per sè e per chi si affida a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi